Col passare del tempo, purtroppo, questo blog è diventato uno spiacevole luogo di sfogo.
Spiacevole perchè, nonostante mi sforzi di trovare qualcosa di buono di cui scrivere, mi ritrovo inevitabilmente a criticare, descrivere e dire cose che, seppur attinenti agli argomenti del blog, proprio non vanno.
Allora mi comincio a chiedere, le cose davvero non vanno oppure sono diventato completamente intollerante?
Intendo dire che non trovo più argomenti di piacevole discussione, e tutto, anche le cose "normali", diventano una piacevole positiva novità in un andamento piuttosto avvilente delle cose.
Insomma, forse per mia predisposizione d'animo, e un po' per l'effettiva qualità delle "cose", questo blog si è andato trasformando per strada.
E mi dispiace.

2 commenti:
Come già ti ho detto io passo spesso di qui e ti leggo proprio perchè condivido molte tue considerazioni sulla gastronomia,sul "lifestyle" in genere;non mi pronuncio sulla vela di cui non so niente tranne che esisteil 17esimo(o era il 13esimo) uomo sulle barche che gareggiano per l'America's cup.Sono stata in vacanza a Castiglion Della Pescaia e l'albergatore pare sia un velista famoso. Ritornando al tuo blog,io non lo trovo affatto intollerante anzi dimostra che ci sono ancora persone che non si abituano allo scempio del momento, e mi auguro che sia tale e che prima o poi finisca, che siamo costretti a vivere.Non essere troppo severo con te stesso.Luisa
il 17esimo.
non sono severo, è solo che mi spiace non poter scrivere di cose che vanno bene o che danno soddisfazione.
Grazie della visita
Posta un commento