venerdì 13 febbraio 2009

Ancora qualche precisazione.

Non ho voglia di scrivere, anche perchè molti si aspettano che io getti veleno sulle cose che non vanno, ma siccome sono il solo a farlo, e le cose non migliorano, mi astengo.
Intendo dire che non ci sono più tante occasioni per scrivere bene e entusiasticamente di qualcosa e mi comincia a dar fastidio che ci si aspetti che sia io a parlare e nessuno che commenti. Alla fine, se avessi voluto solo scrivere e non avessi desiderato leggere i commenti degli altri, avrei scritto un libro, non avrei aperto un blog.
Faccio una ottantina di visite al giorno e pochi che dicano la loro.
E questo è uno

Passiamo oltre, come ho già detto odio feisbuc per vari motivi, uno tra tutti quello di eliminare totalmente i rapporti umani, con la difficoltà di esprimere un concetto che sia articolato, senza dover ricorrere a tutte quelle idiozie di emoticon, grassetti, maiuscole ecc ecc. no no grazie, se devo comunicare faccio una telefonata, è meglio.

Senza contare che sai a me che me ne importa che Tizio o Caia hanno chiuso le finestre e vanno a dormire o che Sempronio si interroga sul numero di foglie di menta che vanno nel mojito (12 per la precisione).
Se questa è la media, no grazie, preferisco vivere.

Poi, ho notato che più della metà delle visite che ho qui, sul blog, proviene da una richiesta sui motori di ricerca dove digitano "angolo bar o corner bar o bar corner" e guarda caso, l'immagine più cliccata è questa qui sotto.


E' una cosa progettata da me.
Ma credo che si stia diffondendo. Ad ogni modo, se qualcuno fosse interessato all'oggetto in questione, si rivolgesse a me.


Ed ancora, finalmente qualcosa si muove nella vela napoletana, state qui e saprete cosa...



continua...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

carlè rassegnati e vieni su feisbuc ... che non è come dici te!
e, comunque, se non trovi più commenti come una volta è perchè sono tutti su feibuc.
succede anche al mio blog su splinder (con tutto che ho circa 300 visite giornaliere "autentiche" e non refreshate). appena l'ho doppiato (quasi) su feibuc, ho iniziato lì a ricevere tutti i commenti ...

rassegnati!

l'avvocà

carlo olivari ha detto...

avvocà, mai, feisbuc non mi piace, ma tranquillo, posso vivere pure senza commenti, tra le altre cose mi ha annoiato pure il blog.
un saluto

Anonimo ha detto...

Io ti leggo spesso ma non commento perchè ho sempre paura di essere inopportuna;spesso condivido quello che dici e poi mi incuriosisce l'argomento vela di cui non so nulla.  Scusa se mi permetto ma tu spesso hai un tono assertivo che sembra non ammmettere repliche di sorta .Luisa

carlo olivari ha detto...

capisco e rispetto le opinioni.
ma alcuni si aspettano che io parli male di qualcosa, e non mi piace.

Anonimo ha detto...

Caro, era tanto che non visitavo il tu spazio, ma solo per motivi di tempo. In effetti non conosco feisbuc (che è?) e comunque sono sempre in disaccordo con te (ogni volta che posso, è l'impagabile gusto del contraddittorio.)Anche io, come Luisa, non capisco di Vela, ma amo essere inopportuno e quindi verrò spesso a farti visita. Per favore continua con il tuo impagabile "Blog" così posso inopportunamente replicare e staccare con le pallosità quotidiane, fare due critiche (a te ) è salutare.
Un grosso abrraccio.
Annibale

carlo olivari ha detto...

hannibal, sai bene con quale piacere accolgo e leggo i tuoi interventi.
Qui, sarai sempre il benvenuto.