giovedì 3 aprile 2008

Un lestofante da eliminare

Cliccate qui e vi renderete conto che sotto il nome di Arte si nasconde il sadismo speculativo di un grandissimo pezzo di me..a.

Ora, il suo nome sul mio blog non comparirà mai, ma ritengo sia giusto fermare quest'imbecille.

Non tacciatemi di violenza o volgarità, ma come ho spesso detto:

ANIMALI E BAMBINI NON SI TOCCANO!

P.S. Ora, vera o falsa che sia la notizia, cerchiamo di produrre Arte con la A maiuscola.
E a quel paese tutti gli pseudoartisti provocatori, ignoranti, sensazionalisti e privi di qualunque senso estetico.
E li ho trattati bene!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pezzi di m...
Scusa Carlo!!
A proposito ci ho pensato ed ho deciso: Arturo rimarrà con me....per sempre!!!!!!!!!
IO non sono un pezzo di m.... come questo qui!!!!

carlo olivari ha detto...

Grande Max, io non avevo (quasi) dubbi. Il quasi è riferito alla vicenda Arturo.

Rispetto al fatto che tu non sia un pezzo di m...a, era assodato, e senza quasi

Anonimo ha detto...

Grazie, ero certo che la pensavi così!

Max