mercoledì 9 aprile 2008

Piacevolissima Rettifica.

Ci avevano provato ad affondarci, ma alla fine, meritatamente ce l'abbiamo fatta!

Carlo Olivari cri cri2 vela professionista tailer barvo velista competente equipaggio forte
Un mesetto fa ho pubblicato un post riguardo un solo maledettissimo punto per il quale eravamo arrivati quarti al Campionato Invernale Vela d'Altura della V Zona.

Invece, oggi ci arriva la notizia che, grazie ad una protesta per irregolarità alla barca terza classificata, la stessa è stata retrocessa di quattro posizioni e noi siamo, meritatamente, risaliti al terzo posto.

La cosa ci ha fatto molto piacere, tanto più che, correndo con una barca penalizzata dal sistema di compensi (che magari spiegherò in seguito), siamo costretti a non sbagliare niente a non concederci sbavature.

Se a questo aggiungete che regatiamo nel modo più corretto possibile, e che la nostra barca soffre la presenza di barche più grandi e performanti, questo terzo posto ci sta proprio bene.

E' una bella ventata di ottimismo per la stagione di grandi eventi velici che ci apprestiamo ad affrontare.

Questo post è dedicato a tutti gli amanti del mare e, come sempre, a tutti quelli coi quali ho condiviso mare, vento e onde.

Buon Vento e a presto!

Carlo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente puoi dire che nonostante la mia assenza il "risultato" è fatto. ma soprattutto.. viva le proteste.. e chi ha orecchi (!!) per sentire.. udisca!!!complimenti a tutti. il vostro e sempre randellista!

carlo olivari ha detto...

già, poi dire che ci sei mancato mi sembra troppo e sarebbe un torto a chi ti ha sostituito degnamente.
Per (s)fortuna torneremo a regatare insieme.
Si, pur seccandomi molto, devo essere d'accordo con te riguardo le proteste che vanno fatte. Io prometto che sarò col protestante fino al verdetto e così deve fare il rsto dell'equipaggio.