lunedì 17 marzo 2008

Un Punto

la prua della nostra imbacazione che alza il suo "baffo" di schiuma.
wave sail vela cri cri 2 boat bow

Per un punto, per un solo maledettissimo punto, non saliamo sul podio del
XXXVII Campionato Invernale Vela d'Altura della V Zona.

Un vero peccato.

Ad ogni modo, da qui, un saluto a tutti gli amici con i quali, come sempre, ho condiviso questi giorni di regate, mare, onde e vento.

A tutti,

buon vento e alla prossima.

Carlo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Carlo, e tutto il CRI CRI Team, il podio si perde per 1 punto, ma si può anche vincere per 1 punto, cosi come le regate si perdono per una manciata di secondi.. o si vincono, anche per solo tre secondi. Comunque siete stati bravi.. anche senza il vostro Randellista.
Il Randellista

carlo olivari ha detto...

Caro randellista, anche senza di te siamo riusciti a non vincere. eh eh eh.
Complimenti a te per il primo di ieri e per il secondo in classifica di classe. Tutti noi aspettiamo di vederti vestito per l'occasione, ed apprezza la riservatezza.

Anonimo ha detto...

Beh devo dire che il campionato non l'abbiamo perso certo ieri, e purtroppo il bando con 3 scarti non ci ha agevolati.
ogi ho stemperato l'euforia di domenica non tanto per la perdita del podio, ma per il fatto che nonostante avessimo fatto tutto egregiamente i numeri della nostra barca non ci permettono di vincere. Controllando bene l'ordine di arrivo noterai che il secondo arrivato, nonostante abbia volutamente sbagliato tutti i bordi per coprire il suo avversario, è riuscito lo stesso a batterci. Questo la dice lunga sui numeri e la velocità della nostra barca.
Morale della favola a noi non solo non è concesso sbagliare nulla, ma dobbiamo sperare sempre che il nostro fuoriclasse (tattico) sia perennemente illuminato nelle sue scelte.
Cmq un grazie di cuore a tutto l'equipaggio per l'impegno in tutto il campionati
Saluti da Helm

carlo olivari ha detto...

saluti e ringraziamenti anche a te, caro amico helm. E mi unisco a te nella speranza che l'Illuminato, detto anche Cassazione, ci conduca sempre sui bordi giusti.