lunedì 22 ottobre 2007

Vela, regate e trofei

Ho realizzato un piccolo desiderio grazie ad un'amica che mi ha proposto di realizzare i trofei per delle regate. Purtroppo il tempo a disposizione non è stato molto, ma considerando tutto, sono rimasto soddisfatto e, quello che più importa, sono rimasti soddisfatti i committenti dei premi.
Ho usato il plexiglass e la lastra di alluminio satinato. I tagli sono computerizzati e al laser.
Ritengo che la tecnica sia da utilizzare anche per altri tipi di competizioni sportive.








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi!
Molto "tecnology"!
Complimenti

carlo olivari ha detto...

grazie Max, troppo buono

Anonimo ha detto...

Azz allora è vero che quando non ti disturbo lavori meglio..
I miei Complimenti

Anonimo ha detto...

mi dispiace solo che non li hai visti dal vivo. ti aspetto e grazie

Anonimo ha detto...

veramente belli. Hai anche pensato il trofeo per il nostro prossimo torneo di curling?

carlo olivari ha detto...

Si ci ho pensato, credo farò una grossa palla di cristallo su una sedia a rotelle, considerata l'atleticità che ci sta contraddistinguendo al momento.

P.S. ho dovuto moderare il commento, siamo seguiti da molti amici, e qualcuno anche permalosetto, ed allora è meglio non dire troppo