sabato 6 ottobre 2007

Corre l'obbligo...

...ma anche il piacere di omaggiare un amico, Mortimer, che con me ha condiviso esperienze artistiche, e molte serate a parlar d'arte e di vita.

Visto che finalmente mi è venuto a trovare sul blog, e considerata la sua passione per la piscina, i tuffi e la pallanuoto, non posso far altro che dedicargli questi.

Devo aggiungere che è il miglior avvocato civilista che conosca.





Sapendo che è ottimo osservatore noterà sicuramente una particolarità in questo acquerello.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso il nostro amico avv. PENALISTA si offenderà.......

carlo olivari ha detto...

Infatti ho precisato "CIVILISTA"

Anonimo ha detto...

vieni a vedere il mio last post.
Parlo della casa di un mio carisso amico. Vorrei tanto fartela vedere. Uno come te (con la tua esperienza) rimarrebbe colpito. E' una delle case più belle che ho mai visto. Fatta con un gran gusto e con altissimo senso del designer. Ma prima di tutto fatta con tanta fatica e con il sudore della fronte.....

Anonimo ha detto...

lo sai cosa mi piacerebbe?? Mettere il disegno in alto come spalliera per il mio letto. Oltre ai bellissimi colori (perfetti per la mia camera matrimoniale) potrebbe anche rappresentare (sarò un pò blasfemo...se volete) una icona sacra che si avvicina molto al classico e solito crocifisso (molto comune e diffuso nelle famiglie italiane). POtrebbe rappresentare una sintesi tra sacro e profano....
Che ne dici?

carlo olivari ha detto...

se vuoi, mi sembra una bella idea, ma come pensi che la prenda tua moglie?

Anonimo ha detto...

potrebbe rappresentare un compromesso visto che il crocifisso lei non lo metterebbe mai!
Pensa che io vicino il muro, dalla parte del mio lato del letto e vicino ad un faretto, ho la foto di Maradona!!!
Lei ha cercato invano di impedirmi di appenderla....ma alla fine ho vinto io!!!

guidodemaio ha detto...

Se volete, vi mando una mia foto: rasenta il Buddismo!

Anonimo ha detto...

mancino?
come sempre da te non posso che aspettarmi il meglio.
Ti ringrazio per i complimenti, sai che non li merito....
Con affetto
Mortimer

Anonimo ha detto...

Ehe buddista, bonzo.

carlo olivari ha detto...

mortimer, non ti schernire, sai che sono sincero a ragione. Ma aprrezzo la modestia che è una prerogativa delle persone sensibili e concrete