venerdì 8 aprile 2011

Destroy Your Life

Che avrà da ridere poi? Bhe certo, ride alla faccia nostra...


Ovvero come rovinare la vostra casa con pessimi e orribili interventi, io proprio non mi capacito, come per il post riguardante l'inutile e fastidiosa presenza di una cooking blogger in tv, anche la trasmissione dell'assatanata del triciclo, ops, riciclo, la trovo veramente pessima.

Non arrivo a capire per quale motivo dovrei riciclare delle bottiglie di plastica facendone un tavolino o un portaoggetti visto che la plastica è di per se riciclabile.
Perchè quest'idiota che non sa fare una mazza non ricicla le cose non riciclabili che inevitabilmente vanno nell'indifferenziata?

Meno male che noi designer seri creiamo oggetti di pregio, pensati e con un minimo di tecnologia alle spalle e niente di "fatto in casa". Per dirla tutta, io che dipingo, scolpisco e creo anche opere d'arte non mi sognerei mai di fare del semplice e squallido bricolage da nullafacentiincercadiqualcosaperingannareiltempochealtrimentinonpasserebbemai.

Arrivederci a presto, con buona pace di quelli che seguono Destry your Life.

4 commenti:

Serena & Alessandro ha detto...

Sono d'accordo con te! La prima volta che l'ho visto ho detto " Ma perchè sta cretina rovina un così bel mobile? "

carlo olivari ha detto...

appunto, grazie serena

Anonimo ha detto...

Ciao carlo,è tanto che non commento ma spesso sono passata di qui e non so perchè non riuscivo a farlo;un saluto solo per dirti che sono pienamente d'accordo con te sia sulla carne di balena che io immagino stomachevole ma che se anche fosse la più apppetitosa leccornìa del mondo non mangerei neanche sotto tortura.Un minimo di etica e di antocontrollo,diamine! Non parliamo del libro di cucina della gastronoma per mancanza di indizi che fa tutta la saputella con la platea di beoti che la ascoltano e che l'hanno consacrata regina dei fornelli.Ho qualche amica che mi ha detto:No guarda,non essere prevenuta, sapessi quante idee carine ci sono. Io mi astengo dal commentare non per ipocrisia ma perchè mi accorgo che è come parlare al muro, se quel libro è diventato un best seller è per lo stesso motivo per cui tutti aprono blog gastronomici,tutti aprono ristoranti ,tutti alla fine di penosi pranzi propongono al cuoco di turno :Scusa ma perchè non ti apri un ristorante? Io vorrei alzarmi e dire ma di che vai parlando ma impara a mangiare che magari impari anche a stare al mondo!In ultimo un commento sulla inutilità di quel programma di riciclo che da vita a lavoretti che neanche ai tempi delle applicazioni tecniche e dei lavoretti con le mollette delle scuole elementari.Vabbuò forse mi sono allargata troppo e ho detto un mucchio di stupidaggini scusa comunque per me è sempre interessante e stimolante leggere come la pensi ,ciao. LUISA

carlo olivari ha detto...

non disturbi mai, grazie Luisa