giovedì 13 novembre 2008

Visto che c'è chi non si accontenta...

Non gli è bastato che gli dedicassi un post, quello del dentice, non gli è bastato che parlassi delle cene a casa sua e che mi complimentassi per le sue doti di pescatore, non gli è bastato che parlassi di mare e che gli rispondessi , non gli è bastato che gli abbia consentito incursioni nel blog senza che lasciasse commenti o si palesasse. Ora mi chiama pure a casa lamentandosi che non ho risposto al suo ragionato ed articolato commento a proposito del post precedente. Ed aggiungo che ha esordito, al telefono, dicendo "...ma come? rispondi solo alle critiche?...".
Naturalmente non è così, ma quando si ha poi l'occasione di discutere da vicino di certe cose e quando si condividono certi interessi, come il mare a 360 gradi (anche se io non amo pascare a traina, ma godo volentieri del pescato di G.), il mio commento qui è superfluo.

Grazie sempre all'amico G. che voleva questa risposta e del quale pubblicherò un'altra sua foto (per ora è nell'altro computer), sempre come tributo e sempre dedicata a chi non crede che G. sia un grande pescatore ed un ottimo uomo di mare, forse un pelino invadente ed estenuante, ma, anche con lui, 1000 regate insieme.

VA BENE ORA?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie!!:-)))
G.

carlo olivari ha detto...

e questo è tutto?
solo un grazie?
sei veramente un personaggio