venerdì 7 dicembre 2007

Anche questa è andata

Ieri è stato inaugurato il Vulcano Buono, e speriamo che l'altro, quello vero non si risenta.

Ho avuto il privilegio di curare l'immagine ed il layout di un negozio all'interno della
magnifica struttura progettata da Renzo Piano.
Come al solito tutto di corsa, stress, e quant'altro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Piccola considerazione: non so che tipo sia L'ARCHITETTO Piano, a volte cordiale a volte stranamente distaccato, so per certo che è indiscutibilmente un genio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente è un genio! Ma di cazzate e di cac..te ne ha fatte tante.........però ci si può passare sopra!!

carlo olivari ha detto...

Io non so a cosa ti riferisci, credo che molti possano sbagliare, ma come dici tu qualunque cosa abbia combinato, ci si puo passare su

Anonimo ha detto...

mi riferisco in particolare all'auditorium di Roma. Ha fatto delle cappellate enormi. Al di là della struttura, che può piacere o meno (a me non piace) ha sbagliato tutti i calcoli che riguardavano l'acustica. Dovettero provvedere agli errori ad inaugurazione avvenuta. Ancora oggi però l'acustica lascia a desiderare!!

carlo olivari ha detto...

max, io all'auditorium non ho avuto modo di testarne l'acustica, ma presto ed alla luce di quello che ho visto nei giorni scorsi scriverò una cosetta sul Vulcano, purtroppo non è tutto oro quello che luccica, ma non credo che sia colpa di Piano