martedì 19 giugno 2007

Non lo riconoscerà nessuno...

...ma quest'uomo è stato un grande nel suo campo, forse un irresponsabile, molto probabilmente un romantico, un artista e, sicuramente, un uomo libero.




Una sua opera


Il suo nome nei prossimi post

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, io l'ho riconoscuto, scrivo solo le iniziali: V.D. Penso anche io che sia stato un grande, ma non un irresponsabile. Si è misurato con le forze della natura e con se stesso.Tutto ciò probabilmente gli ha consentito di cogliere l'essenza della vita.

carlo olivari ha detto...

bene, ma tu chi sei? se noti ho scritto probabilmente un irresponsabile, paragonato ad altri suoi "colleghi"...

Anonimo ha detto...

Forse nemmeno i suoi colleghi sono degli irresponsabili. Mi spiego: la vita vissuta con coraggio è da responsabili, ovviamente non penso che necessariamente bisogna percorrere mari su "rotte impossibili" o scalare gli 8000, basta semplicemente mettersi in gioco e domare l'esistenza senza subirla passivamente. I loro sono rischi calcolati nel senso che si mette in conto consapevolmente anche la possibilità di non riuscire. Meglio questo che morire chiusi in casa perché è scoppiata la caldaia....

carlo olivari ha detto...

a parte che vorrei sapere chi sei, se leggi bene ho detto che VD è probabilmente un irresponsabile paragonato ai suoi colleghi che invece preparavano e programmavano attentamente le loro imprese.
non posso fare nomi senza svelare l'identità del personaggio in questione, ma siccome pare che la cosa interessi solo a te lo farò presto.
Sono comunque costretto a non condividere e pubblicare altri commenti se non riveli la tua identità.
Cordialmente Carlo

Anonimo ha detto...

No, interessa anche a me!
Ma chi è V.D.???