martedì 5 giugno 2007

Giocare con le forme

Ho l'onore di curare la grafica della divisione eventi della più importante business bank del mondo.
Ho creato molte invitation card per loro e a questa sono molto affezionato.
Era una serata shakespeariana nell'Orangerie di Kensigton Garden a Londra.
Per identificare la location ho scelto la fustellatura a forma d'arancia e tutto ricordava il frutto.
L'inchiostro di stampa era profumato all'arancia ed il colore scelto, neanche a dirlo era l'arancione.
Il cliente è stato molto soddisfatto e gli invitati hanno apprezzato.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace l'idea :D il fatto che poi sia anche profumata colpisce immediatamente.

Anonimo ha detto...

se dovevi creare un prodotto simile all' azienda Ceramiche Pozzi......che tipo di profumo avresti scelto per l'inchiostro???

;-)

l'idea comunque è molto originale...

www.massimosaraceno.splinder.com

carlo olivari ha detto...

avrei scelto il l'odore di caolino che è la base della porcellana...eh eh eh non mi freghi!