sabato 19 giugno 2010

Fate attenzione a questi qui

Dunque, da un po', cercando nella sezione immagini di google "angolo bar" compare l'immagine di un oggetto disegnato da me. Accadeva anche prima ma l'immagine era linkata a questo blog. Ora, invece, l'immagine è collegata ad un sito di design che gira la rete prendendo immagini a caso e pubblicandole senza possederne i diritti.

Ho scritto agli amministratori del sito, ma niente, nessuna risposta se non quella di essersi fatti un bel giro di venti minuti su questo blog, ieri mattina, intorno alle 10 e 40.
L'immagine è ancora li e non è stata rimossa.

Ora siccome mi hanno fatto inca..are, non vorrei essere costretto a pubblicare i loro volti, visto che il loro profilo su facebook è pubblico. Ma cari Filomena e Francesco, almeno menzionate gli autori... Comunque ve lo chiedo da qui, togliete la foto del MIO angolo bar dal vostro sito.

Non ho voglia di denunciarli, ma se proprio devo, è mio dovere avvertirli che il mio santissimo avvocato, in casi come questo ci va a nozze.

Nessun commento: