lunedì 23 giugno 2008

AGGIORNAMENTI

Se la Cooking Division, la mia iniziativa di chef a domicilio e organizzazione di eventi gastronomici, sta andando a gonfie vele lo devo alle persone che mi aiutano e mi incoraggiano.

Chi mi aiuta è un equipe di servizio di altissimo livello e professionalità, e vi garantisco che il poter contare su tali persone è fondamentale. L'organizzazione, la capacità di problem solving del servizio professionale si nota sia da parte mia che l'evento l'organizzo, che da parte del cliente che invece dell'evento usufruisce.
Quindi un grazie a loro con tutta la mia ammirazione.

Un secondo ringraziamento, va all'amico O.T. che ho conosciuto a casa di amici e mi ha elargito preziosi consigli ed il numero di telefono della persona alla quale va il mio più grande GRAZIE:
La Cuoca della porta Accanto che mi ha dato, e mi darà preziosi consigli e suggerimenti, senza remore, in modo assolutamente naturale e senza vedermi come un concorrente ma come un amico con la stessa passione, perciò, grazie Viviana.

Sentivo di volerlo fare e l'ho fatto.

Ancora un grazie a tutti voi e a tutti coloro che vorranno unirsi alla brigata.

Carlo


1 commento:

guidodemaio ha detto...

Carlè, vieni a provare "facebook" e poi fammi sapere ...